Manutenzione estintori a polvere

GMC Estintori propone la manutenzione di estintori a polvere antincendio a Milano, adatti a qualsiasi tipo di principio di incendio, per garantire strumenti antincendio sempre pronti a proteggere aziende ed edifici in genere.

La manutenzione degli estintori, tra cui quelli a polvere, è da svolgersi obbligatoriamente per assicurare il corretto funzionamento di tali dispositivi in caso di emergenza. Puoi rivolgerti a GMC Estintori per la verifica dello stato di efficienza dei tuoi estintori e per ogni tipo di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Caratteristiche degli estintori a polvere antincendio

Adatto per qualsiasi tipo di principio di incendio, l’estintore a polvere spegne per soffocamento e separazione del combustibile dall’ossigeno (comburente) impedendo alla fiamma di alimentarsi. Di contro, rilascia nell’ambiente un sottile strato di polvere che può risultare dannoso per apparecchiature elettriche ed elettroniche (computer, server, ecc.).

Gli estintori a polvere forniti sono disponibili in varie classi di fuoco sino alla classe d per leghe e metalli in fusione.

Puoi metterti in contatto con il team di GMC per ricevere una consulenza su misura e verificare i modelli di estintori idonei alla tua attività.

manutenzione estintori polvere